skip to Main Content

A Milano il caffè si prende al semaforo! Un’idea di styleweb per il carpediem bar

A Milano il caffè si prende al semaforo! Un’idea di styleweb per il carpediem bar!

L’ultima trovata pubblicitaria per il www.carpediembar.it  di Via Bertani è il caffè al semaforo: meno di un minuto per prendere l’espresso e ripartire perché si sa…a Milano si va sempre di corsa e non c’è tempo nemmeno per un caffè!

Il piccolo bar dei grandi panini di Milano Sempione ha creduto nell’idea di www.style-web.it , la Web Agency torinese che li segue per il secondo anno, dando vita a questo evento che è diventato  virale sul web.

“Un giorno alla settimana dalle 9:00 alle 9:15 per tutti i clienti di passaggio in auto ci sarà la possibilità di prendere il caffè al semaforo di via Bertani: per sapere quando e come seguiteci su Facebook perché le sorprese non sono finite!” dice il Beppe, lo storico barista del Carpediem Bar.

Non solo maxi panini ma anche caffè super veloci davanti a Parco Sempione: nella città dove si corre sempre dietro a tutto e tutti era una soluzione che dovevamo aspettarci prima o poi.

“Oggi Amazon ti porta la spesa a casa se schiacci un bottone: non vedo perché uno non debba prendersi un caffè mentre aspetta il verde…la nostra è una simpatica protesta contro questo correre impazzito di tutti i giorni, il caffè è un rito è un bene culturale non possiamo perderlo! Se la gente per la fretta e per il lavoro non riesce più nemmeno a prendersi un caffè al bar io mi sento in colpa, bisogna fare qualcosa; piuttosto glielo porto io….” continua il Beppe con vena ironica: dopotutto in un’ epoca dove siamo diventati delle schegge impazzite meglio prenderla con filosofia e non dimenticare le buone abitudini di noi italiani.

Avvia la chat
salve, come possiamo aiutarti?
Powered by